Bisogno di aiuto?


Nessun operatore disponibile, puoi lasciare un messaggio o aprire una chat Whatsapp dal logo sotto, ti risponderemo appena possibile, grazie.

Apri una chat WhatsApp adesso


Bisogno di aiuto?
Kit 3 antenne WiFi da esterno T508 per diffusione WiFi
search
  • Kit 3 antenne WiFi da esterno T508 per diffusione WiFi
  • Kit 3 antenne WiFi da esterno T508 per diffusione WiFi

Kit 3 antenne da esterno T508 copertura WiFi collegamento 3 edifici

158,12 €

Kit 3 antenne da esterno T508 copertura WiFi collegamento 3 edifici

Per collegamento tra 3 locuzioni distanti fino a 3 km*
Ideale per condividere connettività Internet o per telecamere sorveglianza IP.
*distanza massima raggiungibile in determinate circostanze

Quantità

  Politiche per la sicurezza

I nostri prodotti sono stati da noi selezionati per offrirti il meglio che riusciamo a offrirti.

  Politiche per le spedizioni

Spediamo nel più breve tempo possibile dal nostro magazzino locato in Toscana provincia di Pisa

Kit 3 antenne da esterno T508 copertura WiFi collegamento 3 edifici

Per collegamento tra 3 locuzioni distanti fino a 3 km*
Ideale per condividere connettività Internet o per telecamere sorveglianza IP.
*distanza massima raggiungibile in determinate circostanze


3 Antenne ideali per condividere la connessione Internet tra due luoghi, perchè pagare due contratti Internet? un ottimo stratagemma per contenere i costi per connettersi a internet. Con questo kit hai la soluzione! Crei un link affidabile tra due punti!

3 antenne per posizionare una o più camere di sorveglianza IP a lunga distanza!

TUTTO ANCHE TOTALMENTE SENZA FILI! Basterà semplicemente installare un antenna su ogni edificio, configurarle in modo semplice e veloce dal computer ed il gioco sarà fatto! Ovviamente la soluzione via cavo è sempre da preferire in quanto più ottimizzata per entrare nell'edificio rispetto al solo wifi che incontrerebbe comunque ostacoli del tipo mura e solai.

COLLEGAMENTO FINO A 3km di distanza (in aria libera, senza ostacoli solo in determinate circostanze, consigliato max 1-2km)

1. Collegamento di 3 edifici distanti. Le antenne devono risultare a vista e senza ostacoli e puntate tra di loro, rimanendo in un angolo di 45 gradi, quindi una configurazione a triangolo con un atenna in ogni vertice e un ampiezza massima di 45 gradi, una distanza massima consigliata tra le antenne di 1-2 Km.

2. diffusione wifi in spazi aperti, normalmente si posiziona un antenna ogni 90 metri circa per effettuare una copertura wifi su angolo 60 gradi, le antenne T508 possono lavorare anche senza fili.



DESCRIZIONE:
Il nostro kit di antenne WiFi TECNOGM T508 ti consente di connettere in rete due punti distanti tra loro fino a 3 km. Le due antenne del kit devono essere posizionate una su ogni punto, puntate tra di loro, senza alcun ostacolo in mezzo. La distanza dichiarata di 3 Km può diminuire in base alla conformazione del territorio, posizionamento delle antenne, condizioni climatiche e interferenze elettromagnetiche presenti nel luogo.
Grazie a queste antenne è quindi possibile creare un collegamento di rete tra TRE punti in modo totalmente senza fili, ad esempio tra due edifici per condividere l'accesso alla rete Internet, potresti usare una sola connessione Internet per due edifici, ad esempio per chi ha casa e ufficio in una situazione a vista (ove le antenne si vedono tra di loro senza ostacoli) oppure in ambito di sorveglianza con telecamere IP per creare un link tra la stazione di registrazione (NVR) e una telecamera a lunga distanza.
Le due antenne possono operare totalmente senza fili, per un installazione semplificata e senza alcun cavo (eccetto l'alimentazione) infatti la prima antenna (presente nella prima locazione ove supponiamo essere presente il router Internet) si collegherà al router Internet via WiFi (senza fili) e invierà il segnale a lunga portata alla seconda antenna, distante fino a 3 Km, che lo riceverà e lo diffonderà in wifi nella seconda locazione. Alternativamente per installazioni ove la posizione scelta per fissare l'antenna non sia presente sufficiente segnale WiFi dal router Internet, ad sempio installazione con antenna e router Internet disposti tra piani diversi (antenna sul tetto e router a piano terra) è possibile connettere il router e l'antenna con un cavo LAN standard.
Ogni antenna è corredata dal proprio alimentatore, l'alimentatore andrà connesso alla presa elettrica 220V e dispone di due uscite con presa standard RJ-45 femmina, un uscita POE che serve per alimentare l'antenna l'altra uscita LAN per il collegamento, opzionale, via cavo alla rete cablata. Pertanto per alimentare l'antenna sarà necessario solamente stendere un cavo LAN (non fornito), con connettori RJ45 maschio alle stremità, tra l'esterno (ove verrà montata l'antenna) e il punto ove montare l'alimentatore dell'antenna, generalmente all'interno ma è possibile installarlo all'esterno se inserito in una scatola perfettamente stagna, quindi connetterlo all'antenna e alla porta POE dell'alimentatore. Questo tipo di installazione dovà essere ripetuto per le due locazioni.
Come scritto sopra l'antenna può essere anche connessa via cavo al router (nei casi in cui ove posizionata non ci sia un buon segnale WiFi) in questo caso la porta LAN dell'alimentatore dovrà essere connessa al router internet tramite cavo LAN standard.
La connessione via cavo dell'antenna al router non è obbligatoria ma può essere utile per gli utenti esigenti in termini di banda sicuramente garantisce maggiori performance (speedtest) del link rispetto alla soluzione completamente senza fili. Generalmente cosigliamo la soluzione totalmente senza fili per praticità di installazione ove si ottiene un link mediamente di circa 20 Mbit, nel caso in cui la prima locazione venga collegata l'antenna via cavo al router allora è consigliabile completare il tutto nella seconda locazione collegando l'antenna ricevente con un cavo lan fino al centro della locazione 2 e applicare in quel punto un access point per trasformare in WiFi il segnale ricevuto dall'antenna via cavo LAN, in questo caso, quindi con le due soluzioni connesse non totalmente senza fili si ottiene un link più performante riuscento ad arrivare anche a link da 70 Mbit di velocità. Ricordiamo in ogni caso che la velocità raggiungibile dipende dal tipo di installazione, condizioni climatiche, distanza, interferenze elettromagnetiche del posto.
L'alimentazione di tipo POE che supporta l'antenna permette quindi con un solo cavo di portare alimentazione e connettività nella soluzione NON totalmente senza fili, questo semplifica l'installazione perchè sarà necessario portare un solo cavo LAN dall'esterno al punto ove verrà posizionato l'alimentatore.
E' anche possibile alimentare l'antenna tramite alimentazione opzionale 12V senza usare l'alimentatore POE.
L'antenna si installa su un comune palo o staffa di fissaggio (non fornite) in modo semplice e veloce, come detto un solo cavo LAN andrà dall'antenna all'alimentatore, poi opzionalmente un'altro dall'alimentatore al router Internet in un edificio o nell'altro all'access point interno, nulla vieta (come detto) che tutto può funzionare senza fili, senza nessun altro collegamento oltre l'alimentazione.
Le antenne sono resistenti all'esterno,ai più svariati agenti atmosferici come pioggia, vento, neve e temperature estreme, adottano lo standard IEEE802.n garantendo una velocità massima di 150Mbit picco nelle migliori condizioni.
Abbiamo molti kit installati con distanze medie di 600-1000m con link affidabili e molto veloci di anche 60mbit, come detto questi dati dipendono dall'ambiente, posizionamento antenne e tanto altro.


CONTENUTO DEL KIT:

3x antenna T508
3x alimentatore POE antenna (uscita POE (alimentazione antenna), uscita LAN per connettività)
3x Fascetta fissaggio antenna
1X Manuale di instruzioni veloce + videocorso (tutto in italiano).


SPECIFICHE TECNICHE (riferite alla singola antenna):
Modello: T508
Colore: Bianco
Materiale: ABS resistente all'acqua, neve, basse temperature, vento ed intemperie
Dimensioni: 235 x 75 x 57 mm
Peso: 260 g
Indicatori LED: Power, WLAN, WAN, LAN
Antenna: integrata a pannello direzionale da 12 dBi
Angolo di trasmissione orizzontale antenna: 40°
Angolo di trasmissione verticale antenna: 25°
Velocità (massima): 150 Mbps
Potenza trasmissione (massima): 30 dbm - 1000 mW
Alimentatore antenna: POE 24V 1A (in dotazione), uscita POE (verso antenna) e uscita LAN
Alimentazione alternativa antenna: 12V 1A tramite connettore maschio 5,5 X 2,1 mm (alimentatore non fornito)
Assorbimento massimo: 8,5 W
Chipset: AR9531
RAM: 64MB DDR2
FLASH: 16MB
Connessioni: 1 x RJ-45 WAN (POE), 1 x RJ-45 LAN (POE),  1 x alimentazione ausiliaria 12V-1A
Standard supportati:
  IEEE 802.3 (Ethernet)
  IEEE 802.3u (Fast Ethernet)
  IEEE 802.11b/g/n (WiFi 2,4Ghz)
Banda di frequenze utilizzata: 2,4GHz-2,4835GHz
Modulazioni radio (Wi-Fi):
  IEEE 802.11b: DSSS (CCK/DQPSK/DBPSK)
  IEEE 802.11g: OFDM (64-QAM, 16-QAM, QPSK, BPSK)
  IEEE 802.11n: OFDM (BPSK/QPSK/16-QAM/ 64-QAM)
Potenza di trasmissione (TX):
  802.11n: 25±2dBm su OFDM
  802.11g: 27±2dBm su OFDM
  802.11b: 30±2dBm su CCK
Sensibilità ricevente (RX):
  802.11n: -72±2dBm@10% PER
  802.11g: -75±2dBm@10% PER
  802.11b: -92±2dBm@8% PER
Velocità WiFi supportate:
  802.11n: 150/135/121.5/108/81/54/40.5/27/13.5 Mbps
                 130/117/104/78/52/39/26/13 Mbps
                 65/58.5/52/39/26/19.5/13/6.5 Mbps
  11g: 54/48/36/24/18/12/9/6M (adaptive)
  11b: 11/5.5/2/1M (adaptive)
Access Protocol: CSMA/CA, CSMA/CD, TCP/IP, PPPoE, DHCP, Wired static, Wifi Client, UDP, DDNS
Wireless Mode: Gateway / Bridge / WISP / AP / CPE
Security:
  WEP Encryption-64/128/152 bit
  WPA/WPA2 Personal (WPA-PSK using TKIP or AES)
  WPA/WPA2 Enterprise (WPA-EAP using TKIP)
  Hide SSID
  MAC/IP address &URL filtering
  Wireless STA (Client) connected list
Temperature di funzionamento : -5 °C ~ 40°C
Umidità: 10% ~ 90% (senza condensa)
Accessori in dotazione: 1 x Modulo con alimentatore POE 220V, 1 x manuale utente, 1x fascetta

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.