Bisogno di aiuto?


Nessun operatore disponibile, puoi lasciare un messaggio o aprire una chat Whatsapp dal logo sotto, ti risponderemo appena possibile, grazie.

Apri una chat WhatsApp adesso


Bisogno di aiuto?
  • Nuovo
Inverter bassa frequenza offgrid 12V 1kW regolatore di carica 50A camp
search
  • Inverter bassa frequenza offgrid 12V 1kW regolatore di carica 50A camp
  • Inverter bassa frequenza offgrid 12V 1kW regolatore di carica 50A camp
  • Inverter bassa frequenza offgrid 12V 1kW regolatore di carica 50A camp
  • Inverter bassa frequenza offgrid 12V 1kW regolatore di carica 50A camp
  • Inverter bassa frequenza offgrid 12V 1kW regolatore di carica 50A camp
  • Inverter bassa frequenza offgrid 12V 1kW regolatore di carica 50A camp
  • Inverter bassa frequenza offgrid 12V 1kW regolatore di carica 50A camp
  • Inverter bassa frequenza offgrid 12V 1kW regolatore di carica 50A camp

Inverter 12v 1kW carica batteria 35A trasformatore lamellare

199,00 €

Piccola taglia ma potente ideale per caravan e roulotte.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

I nostri prodotti sono stati da noi selezionati per offrirti il meglio che riusciamo a offrirti.

  Politiche per le spedizioni

Spediamo nel più breve tempo possibile dal nostro magazzino locato in Toscana provincia di Pisa

Inverter da 1kW con alimentazione a 12V con trasformatore lamellare (simile a toroidale) a bassa frequenza per garantira potenza pura in ogni condizione!
Uno dei più piccoli inverter ma ben più potente dei rivali soprattutto quelli elettronici che spesso vengono spacciati per potenze nominali falsificate e senza possibilità di gestire picchi di corrente. Questo inverter, nel suo piccolo, è il più robusto grazie all'uso del trasformatore lamellare ben generoso e alla bassa frequenza di lavoro riesce a garantire un onda sinusoidale pura e perfetta perfino migliore della rete elettrica nazionale garantendo questo anche in situazioni di sovraccarico.


Con questo inverter non sarà più necessario abbondare con la potenza nella scelta dell'inverter per essere certi di avviare anche dispositivi induttivi perchè nella sua ridotta potenza riesce comunque a gestire picchi ben superiori alla sua potenza nominale arrivando a gestire fino a 2 kW di picco ideale per accendere anche carichi importanti come piccoli motori elettrici (pompe) condizionatori o frigoriferi.

Stiamo parlando di un inverter di elevata qualità, realizzato con materiali eccellenti senza lesinare sui costi dei componenti per garantirti il massimo come robustezza ed affidabilità nel tempo.
L'inverter include anche un carica batteria 220V integrato con potenza di carica, impostabile tramite display e puslanti frontali, fino a 35A ovvero oltre 400W di potenza di ricarica, questo consente di ricaricare la batteria da rete elettrica o gruppo elettrogeno 220v AC.
Potenza di 1kW, picco 2kW e parliamo di potenza reale, non numeri scritti solo per attrarre l'attenzione ma totalmente falsi!
Limitato consumo a vuoto, ottimo tempo di trasferimento rete/inverter, ultra silente: la ventola di raffreddamento rimane costantemente spenta anche con carico moderato e prolungato quando si accende è comunque quasi impercettibile.

L'inverter è di tipo OFFGRID, si alimenta da batteria e volendo è possibile collegare la rete elettrica/gruppo elettrogeno 220V da usarsi per caricare la batteria e alimentare il carico quando questa è scarica (soglia configurabile tramite display).
L'inverter può operare in due modalità configurabili: 1. UTI: priorità alla rete elettrica/gruppo elettrogeno, che alimentano il carico e mantengono carica la batteria, in assenza di questa la batteria sopperisce ad alimentare il carico 2. SBU: piorità alla batteria che alimenta il carico e  quando scarica il carico viene alimentato dalla rete/gruppo elettrogeno e la batteria viene ricaricata.
Ottimo display per monitorare i dati di funzionamento dell'inverter (indicatore livello carica della batteria, tensione batteria, potenza di uscita etc etc) e anche di settare i parametri tramite i 4 pulsanti sotto allo stesso.

Compatibile con tutti i tipi di batterie: piombo, Gel, AGM, Litio con possibilità di personalizzare i parametri (voltaggio batteria scarica, carica,ritorno a rete,ritorno a batteria) per adeguarlo alla batteria utilizzata evitando sotto scarica e sovra carica.

Ideale per impianti su camper, caravan e barche grazie alle alla capacità di pilotare svariati tipi di carico incluso aspira polvere, piccolo frigo, piccolo forno etc etc. Ottimo per essere alimentato da batterie LiFePo4 (litio ferro fosfato) da 4 celle (12,8V nominale), LTO (litio titanato) 6 celle (nominale 13,8V), piombo/agm 12v ma anche Li-Ion/LiPo 3/4 celle con qualche limitazione di utilizzo della batteria sul voltaggio minimo/massimo.
Fantastico anche per piccoli impianti fotovoltaici per andare a gestire le luci dell'abitazione o comunque alimentare delle linee con carichi contenuti dell'abitazione utilizzando batterie dei più disparati generi.


SPECIFICHE TECNICHE:
Potenza nominale: 1kW
Potenza di picco: 1050-1200 W per 10s, 1200-1500 W per 3s, 2 kW per 1s - tolleranza 10%
Voltaggio ingresso rete: 155V-275V AC
Range frequenza ingresso rete: 40-70 Hz
Tipo forma d'onda ingresso rete: onda sinusoidale pura: rete nazionale o gruppo elettrogeno
Voltaggio uscita inverter (selezionabile tramite display): 200/210/220/230/240 V AC (consigliato 230 V)
Frequenza uscita inverter (selezionabile tramite display): 50/60 Hz (consigliato 50 Hz) - tolleranza 0,3Hz
Forma d'onda d'uscita: sinusoidale pura
Modo di funzionamento: UTI (carico alimentato dalla rete quando questa non presente dalla batteria) oppure SBU (carico alimentato dalla batteria quando questa è scarica dalla rete)
Power saving: Si
Efficienza: 86%
Power factor: 0,9-1
Tempo trasferimento (rete/inverter): <20 ms
Voltaggio ingresso batteria: 12V (range 10-16 Vdc - tolleranza 3%)
Voltaggio spegnimento inverter: 10-12 V selezionabile con intervalli di 0,1V
Voltaggio di trasferimento a rete (se presente) per batteria bassa 10,5-12,5 V selezionabile con intervalli di 0,1V
Voltaggio di ritorno da rete a batteria: 13-15,5 V selezionabile con intervalli di 0,1V
Potenza caricatore da rete: 0-35 A selezionabile con incrementi di 5A
Voltaggio caricatore da rete: 13-15,5 V selezionabile con intervalli di 0,1V
Allarme quando manca la rete: si, disattivabile
Allarme per batteria bassa: 10,5-12,5 V selezionabile con intervalli di 0,1V
Protezioni: sovraccarico, sovratemperatura, cortocircuito, eccessiva carica/scarica della batteria, rete fuori range (V o Hz).
Protezioni per sovraccarico o cortocircuito ingresso e uscita inverter: si tramite magnetotermico ripristinabile
Protezione per sovra carica batteria: 16V, spegnimento
Potenza su ingresso rete: 1kw, picco: 1200-1500 W per 60s, 2 kW per 1s
Raffreddamento: ventola a gestione elettronica (sempre spenta con carico e temperatura ridotte)
Configurazione impostazioni: tramite display e pulsanti
Consumo inverter acceso senza carico: circa 25 W assorbite dalla batteria quando in modalità inverter o dalla rete quando connessa.
Dimensioni: 39x22,2x17,8 cm
Peso: 11,4 kg
Rumore: <47 dB
Temperatura ambiente di lavoro: -10 - 40 °C
Umidità ambiente di lavoro: 5-95%

CONTENUTO CONFEZIONE:
- Inverter 12V 1kW
- Manuale di istruzioni (in italiano)

Il prodotto viene venduto con aliquota IVA ridotta al 10% a privati o aziende con domicilio su territorio italiano previa compilazione della dichiarazoine che i prodotti verranno utilizzati per un impianto a energie rinnovabili, il modulo di dichiarazione può essere scaricato facendo click quà. La merce non potrà essere evasa senza aver ricevuto la documentazione necessaria.
E' anche possibile acquistare con iva al 22% e in tal caso non dovrà essere inviata alcuna documentazione, contattateci per la revisione del prezzo finale.

Per dubbi, domande o ulteriori informazioni sul prodotto puoi contattarci ai riferimenti in calce oppure aprire una chat WhatsApp facendo click sul logo.
Apri una chat WhatsApp adesso

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.