Bisogno di aiuto?


Nessun operatore disponibile, puoi lasciare un messaggio o aprire una chat Whatsapp dal logo sotto, ti risponderemo appena possibile, grazie.

Apri una chat WhatsApp adesso


Bisogno di aiuto?
  • Nuovo
Centrale 2 canali contatto pulito per automatizzazione tapparelle domotica
search
  • Centrale 2 canali contatto pulito per automatizzazione tapparelle domotica

Centrale 2 canali contatto pulito per automatizzazione tapparelle domotica

21,48 €

Modulo domotica per automatizare apertura/chiusura di tapparelle, tende, serrande etc etc.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

I nostri prodotti sono stati da noi selezionati per offrirti il meglio che riusciamo a offrirti.

  Politiche per le spedizioni

Spediamo nel più breve tempo possibile dal nostro magazzino locato in Toscana provincia di Pisa

Modulo domotica per automatizare apertura/chiusura di tapparelle, tende, serrande etc etc.

L'unico REALMENTE PERFETTAMENTE integrabile con pulsanti o deviatore a muro!
L'unico con protezione sovraccarico, rilevazione ostacolo, gestione percentuale apertura. Compatibile anche con tapparella controllata da un solo pulsante!
Integrabile con Google Home, Alexa ma anche Home Asisstant!

Con questo oggetto puoi sfuttare le possibilità dell'automazione domestica e trasformare il tuo smarphone o tablet in una centrale di controllo per la tua abitazione! Potrai gestire al meglio la tua tapparella, aprendola, chiudendola anche parsialmente da ovunque ti trovi dal tuo smarphone, tablet o dal PC dell'ufficio.
Ti accorgerai che sarà una cosa utilissima e se hai piu tapparelle potrai espandere il tuo impianto e gestire tutte le tue tapparelle anche contemporaneamente in modo comodo e veloce.

Nuovo traguardo della DOMOTICA, la tecnologia alla portata di tutti, si collega al tuo router WiFi e tramite app ti permette di gestirlo dallo smarphone tramite Internet da qualunque parte del mondo dove hai connettività!
Nasce per automatizzare apertura e chiusura di tapparelle, tende serrande e comunque in tutte quelle applicazioni dove sono necessari due canali.
Questo modello non solo si può comportare come comune interruttore ma può funzionare anche come pulsante!! Questo dispositivo ha pure due canali,  si, hai capito bene potrai automatizzare due cose con questo dispositivo, ogni canale ha due contatti potrai applicarlo per automatizzare due carichi 220V (non sono contatti puliti, potrai quindi alimentare carichi 220v).

Dalla semplice installazione e messa in funzione, utilissimo, fantastico a dir poco! Dimensioni estremamente ridotte, ideale quindi anche per essere inserito nella scatola 503 in un modulo (frutto) vuoto.
E' una scheda nata esclusivamente per la gestione delle tapparelle, ma può essere configurata anche per un uso generico, sfuttando i due canali, che vengono usati per gestire la salita e la discesa del motore per pilotare due carichi diversi a 220V. Hai anche la misurazione della potenza per i due canali, cosi potrai collegare fino a 10A di carico resistivo (2200W) e potrai vedere istante per istante il consumo applicato.

Questa scheda si installa in un modulo vuoto della scatola a muro 503 oppure nel cassonetto dove è presente il motore, l'importante è che ci sia copertura del segnale WiFi dal tuo router Internet. Si alimenta con linea 220V AC (fase e neutro) poi verranno connessi a lei i cavi del motore e i cavi dei pulsanti a muro. COMPLETA DI MANUALE DI INSTALLAZIONE E MESSA IN FUNZIONE E DESCRIZIONE DELLE FUNZIONI IN ITALIANO!

Possibilità di configurare orari di apertura o chiusura automatici. Come ad esempio aprire all'alba la serranda al 20% di apertua ad esempio, Chiudere totalmente la serranda al tramonto, oppure ad esempio aprire al 80% alle 14:00 della domenica, tutto configurabile in modo semplice dal tuo smatprhone o dal PC.
In caso di più dispositivi posisbilità anche di aprire e chiudere tutto contemporanemente con un solo tocco.

Questa scheda specificamente nata per l'uso di tapparelle o tende si integra realmente con i pulsanti esistenti. Si può applicare sia in presenza del doppio pulsante (sali/scendi), che in caso di singolo pulsante (sali->ferma->scendi->ferma->...) sia in caso di interruttore interbloccato ovvero quello che si sposta in alto per la salita, si sposta al centro per fermare e in basso per la discesa. Integrare realmente significa che a questa scheda andranno connessi i pulsanti esistenti e la scheda riceverà gli impulsi dagli stessi, il motore viene connesso a questa scheda che lo gestirà ricevendo impulsi dai pulsanti o via domotica (smarphone, pc, Alexa, Google,...).
Questa centrale gestisce anche l'eccesso di carico del motore, interrompendone il movimento evitando il danneggiamento dello stesso, cosa che non fanno le altre centrali domotica usate per tapparelle. Questa centrale gestisce il rilevamento di un ostacolo, interrompendo il movimento quando questo accade, con possibilità di configurazione personalizzata del comportamento e delle soglie di intervento.
Possibilità di aggiungere piu moduli come questo per gestire piu tapparelle e magari avere la possibilità di aprirle tutte assieme o chiuderle.
Insomma, in prodotto, capiamo piu costoso ma sicuramente estremamente curato nelle sue funzioni e in ogni dettaglio, per darti il massimo che la domotica può darti in questo momento. Spendi una volta e spendi bene, questo è il miglior prodotto sul mercato per la tua tapparella!
Le altre schede di domotica che potrai trovare sicuramente non gestiscono tutto quello che hai letto sopra!


Specifiche tecniche:

Alimentazione 110-240V ±10% 50/60Hz AC
Carico massimo 2x2300W o 2x10A (carico resistivo)
Tensione applicabile agli ingressi SW1 e SW2: fase 220V AC
Tensione in uscita da O1 e O2: fase 220V AC
Temperatura di esercizio – 40°C fino +40°C
Range di Funzionamento fino a 50 metri in aria libera priva di disturbi elettromagnetici e router sufficientemente potente
Potenza segnale WiFi 1mW
Protocollo WiFi 802.11 b/g/n
Frequenza 2400 – 2500 MHz
Consumo elettrico <1 W
Compatibilità con altri oggetti connessi Amazon Alexa e Google AssistantNorme EU
RE Directive 2014/53/EU • LVD 2014/35/EU • EMC 2004/108/WE • RoHS2 2011/65/UE
Dimensioni 39 x 36 x 17 mm

Contenuto confezione:

Centrale domotica tapparelle
Manuale in Italiano

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.