Bisogno di aiuto?


Nessun operatore disponibile, puoi lasciare un messaggio o aprire una chat Whatsapp dal logo sotto, ti risponderemo appena possibile, grazie.

Apri una chat WhatsApp adesso


Bisogno di aiuto?
  • Nuovo
Shelly 1 PLUS l'interruttore WiFi domotica
search
  • Shelly 1 PLUS l'interruttore WiFi domotica
  • Shelly 1 PLUS l'interruttore WiFi domotica

SHELLY 1 PLUS Interruttore WiFI professionale DOMOTICA Per iOS Android ALEXA

13,20 €
Quantità

  Politiche per la sicurezza

I nostri prodotti sono stati da noi selezionati per offrirti il meglio che riusciamo a offrirti.

  Politiche per le spedizioni

Spediamo nel più breve tempo possibile dal nostro magazzino locato in Toscana provincia di Pisa

Interruttore domotico WiFi comandato dal tuo smartphone ovunque tu vada, si collega al tuo WiFi di casa!!! E la tua casa, sarà sempre a portata di mano!

Si alimenta a 220V e permette di domotizzare luci e dispositivi della tua abitazione, grazie alla nuova CPU più veloce e alla presenza del bluetooth sarà ancora più semplice iniziare a operare con lui.

Piccolo entra ovunque anche nei moduli vuoti della cassetta 503!

Si controlla da smarphone è posisbile accendere o spegnere il contatto di uscita da remoto ma anche programmare attivazioni anche molto complesse basate su orari o su condizioni tutto per semplificarti la vita quotidiana.

Questo prodotto è molto utile per aprire un cancello o portone o anche comandare il riscaldamento dell'abitazione o gestire le luci esterne.

Caratteristiche interruttore WiFi Shelly 1 Plus

Shelly Plus 1 dal controllo remoto mediante smartphone con l’App Shelly Cloud, disponibile sia per Android che iOS, è dotato di molte funzionalità:

WiFi e Bluetooth
Collegamento semplificato in rete mediante WiFi a 2,4 GHz e Bluetooth

Controllo remoto
Gestione da qualsiasi luogo mediante smartphone anche fuori casa via rete Internet grazie al servizio cloud gratuito e incluso.

Interfaccia web locale
Gestione diretta mediante l’interfaccia generata dal web server integrato che ti permette anche un controllo in rete locale del dispositivo

Programmazione oraria
Programmazione temporale di accensione e spegnimento di carichi elettrici agli orari prestabiliti e impostati dal tuo smarphone

Controllo vocale
Gestione mediante comandi vocali tramite il supporto di Alexa e Google Home, potrai comandarlo direttamente dai tuoi assistenti vocali, ad esempio "Ehi Google, accendi luce ingresso"

Sistema aperto API
API e motore Scripting per integrazione con qualsiasi sistema di automazione che sia un software gestionale di un programmatore o un sistema pronto di gestione domotica come Home Assistant

Servizio cloud
Grazie al sistema cloud gratuito, per sempre e senza costi aggiuntivi potrai gestire Shelly 1 PLUS anche da fuori casa, tramite la rete Internet.


Il carico elettrico comandato può essere al massimo di 16 A corrispondenti a 3,5 kW (carico resistivo).

Gli interruttori a muro di casa potranno essere integrati senza problemi a questo dipositivo e potranno essere sincronizzati con l'applicazione del cellulare.

Possibile anche essere avvisati tramite notifiche su cellulare o via email, se qualcuno accende qualcosa in casa. Oppure collegare sensori esterni che possono avvisare per qualsiasi cosa (antincedio, movimento, ecc ecc). Le cose che può fare questo dispositivo sono infinite, sta a voi sbizzarrirvi.

Piccolissimo, poco più grande di una moneta da due euro, è il dispositivo di domotica ideale per iniziare, noi lo chiamiamo l'interruttore intelligente, cosi piccolo da inserirlo anche in una cassetta porta frutti 503, si alimenta direttamente a 220V e si integra con i pulsanti/interruttori/deviatori/invertitori a muro esistenti, senza particolari o complicate modifiche da effettuare all'impianto elettrico. Si controlla tutto dal tuo smartphone e volendo potrai condividere l'uso con altri smarphone come quelli dei tuoi familiari.

Davvero incredibile, semplice da montare e di facilissima applicazione, soprattutto se si hanno elettrodomestici senza la presa elettrica.
E' l'originale prodotto da una azienda europea Allterco, azienda leader nel settore della domotica, diffida dalle imitazioni apparentemente simili asiatiche ma con molte meno garanzie di funzionamento , vanta di una struttura di server cloud robusta e sicura che le permette un alto grado di affidabilità.

Le novità principali di Shelly Plus 1, rispetto alla generazione precedente, sono le seguenti:
    CPU notevolmente potenziata
    Connettività bluetooth per facilitare l’accoppiamento iniziale del dispositivo
    Miglioramento della sicurezza grazie alla protezione da sovratemperatura ed all’utilizzo del protocollo SSL per MQTT e Webhooks
    Involucro migliorato e standardizzato
    Integrazioni estese grazie al nuovo motore di Scripting locale al dispositivo
    Le dimensioni di 41 x 36 x 15 mm sono minime e consentono qualsiasi installazione ad incasso; da notare come si siano ridotte ulteriormente rispetto alla generazione precedente (41 x 36 x 17 mm)


Specifiche tecniche:
    CPU    ESP32 160 MHz 4 MB    
    Antenna WiFi    Integrata copertura estesa    
    Connettività Bluetooth    Sì    
    Alimentazione    10÷15 V / 24÷240 V DC
    100÷240 V AC    
    Protezione surriscaldamento    Sì    
    Pulsante reset    Sì    
    Azioni Alba/Tramonto    ± 23 ore    
    WiFi AP e WiFi Client    Simultanei    
    Cloud e MQTT    Simultanei    
    SSL per MQTT e Webhooks    Sì    
    Supporto UDP    Sì    
    Numero connessioni parallele    10    
    Webhooks per azione    20    
    Scheduling Webhooks    Sì    
    Motore Scripting su dispositivo    Sì

Contenuto confezione:
1x interruttore WiFi SHELLY1 PLUS con suo imballo.
1x applicazione (gratuita)
1x manuale d'uso in italiano in dotazione
1x manuale d'uso in italiano dettagliato di nostra fornitura



Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.